Mbakogu gol, il Carpi passa a Latina / FOTO

Una rete del nigeriano basta ai biancorossi per mettere ko i pontini. Un risultato che mette fine al digiuno di successi fuori casa

Jerry Mbakogu ha segnato la sua prima rete stagionale decisiva per il successo del Carpi a Latina

Jerry Mbakogu ha segnato la sua prima rete stagionale decisiva per il successo del Carpi a Latina

Latina, 11 marzo 2017 - Torna a sorridere anche lontano dal Cabassi il Carpi, che esce con un prezioso successo dalla sfida del Francioni contro il Latina grazie alla rete realizzata da Mbakogu nel croso della seconda frazione.

Un successo che oltre a rilanciare la truppa di Castori nella corsa ai playoff, pone fine al digiuno di vittorie lontano al Cabassi, un trend che finora aveva impedito a Lollo e compagni di occupare costantemente le prime posizioni in classifica.

Partita nettamente dominata dal Carpi che in più di un’occasione ha dovuto fare i conti con le parate di Pinsoglio e quando sembrava che la partita fosse destinata a finire a reti inviolate è arrivato il guizzo di Mbakogu che ha superato l’estremo difensore pontino regalando al Carpi un successo preziosissimo sia dal punto di vista della classifica che del morale.

Il tabellino

Latina-Carpi 0-1

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bandinelli, Rocca, De Vitis (81’ De Giorgio), Bruscagin (77’ Rolando); Buonaiuto, Corvia (86’ Jordan), R.Insigne. A disp.: Grandi, Coppolaro, Mariga, Rolando, Regolanti, Macciucca, Nica. All.: Vivarini.

CARPI (4-4-2): Belec; Poli, Lasicki, Gagliolo, Letizia, Jelenic, Lollo, Mbaye, Fedato (86’ Sabbione); Beretta (52’ Lasagna), Mbakogu. A disp.: Colombi, Seck, D’Urso, Bianco, Sabbione, Bifulco, Forte, Carletti. All.: Castori.

Arbitro: sig. Pasqua di Tivoli.

Marcatori: Mbakogu al 70’

Note. Ammoniti: De Vitis, Lollo, Bandinelli, Jelenic, Rocca. Espulso Costi dalla panchina.