Luca Onestini e Ivana Mrázová si sono lasciati: "E' stata una storia d'amore stupenda"

L'annuncio dell'ex gieffino: "Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche"

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto Instagram)

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto Instagram)

E' finita la storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrázová. La favola era sbocciata dopo la partecipazione "Grande Fratello Vip", nella seconda edizione del programma. Un legame sempre più forte che si era trasformato in una storia d'amore. Ad annunciare ufficialmente la rottura è stato l'ex gieffino, attraverso il suo profilo Instagram. 

"È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso - ha scritto postando una foto con la ex compagna -. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono". La coppia è sempre stata seguita con molto affetto dai telespettatori e dal popolo dei social. "Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche" ha aggiunto.