Pescara-Ascoli, concessi altri 300 biglietti

Erano stati polverizzati 1.700 tagliandi, saranno 2.000 i tifosi bianconeri in Abruzzo

La curva dell’Ascoli contro il Padova

La curva dell’Ascoli contro il Padova

Ascoli 21 novembre 2018 - Maxi esodo bianconero all’Adriatico. Se il patron Massimo Pulcinelli lunedì sera aveva invitato via social ad essere tutti presenti a Pescara, il popolo del Picchio ha risposto alla grande.

Nel pomeriggio di ieri sono stati letteralmente polverizzati i 1.700 tagliandi messi a disposizione dal club abruzzese, già nelle prime ore la vendita dei biglietti era subito schizzata. Nella serata di ieri è stata inoltrata al club abruzzese la richiesta volta ad aumentare la dotazione per il settore ospiti visto che le richieste dal capoluogo piceno sono ancora moltissime.

E, questa mattina, è arrivato l’ok e ne sono stati concessi altri 300. Sarà, quindi, il record stagionale di presenze fatto registrare in questo campionato dai tifosi dell’Ascoli lontano dalle mura amiche e indubbiamente una delle presenze più massicce degli ultimi anni. Anche nel corso della passata stagione, nonostante una posizione di classifica drammatica, furono oltre 1.500 le unità presenti all’Adriatico per spingere la squadra di Cosmi verso la salvezza.