Serie A, risultati: Inter-Sassuolo 0-2. Niente sorpasso al Milan, e il Napoli è in agguato

Fiorentina ok: al Franchi decide Piatek. Venezia-Genoa 1-1. A San Siro emiliani scatenati: nerazzurri dalla speranza del primo posto al timore di cedere il secondo ai partenopei. Udinese-Lazio 1-1: Felipe Anderson risponde a Deulofeu

 Felipe Anderson in gol (Ansa)

Felipe Anderson in gol (Ansa)

Roma, 20 febbraio 2022 - L'Inter cade in casa contro il Sassuolo e perde l'occasione di sorpasso al Milan. Domenica ad alta tensione quella oggi in Serie A. Dopo il passo falso del Milan a Salerno, la vittoria della Sampdoria e il pareggio 2-2 fra Roma e Verona, alle 18 è la squadra di Inzaghi ha inciampare nel match clou (0-2), o meglio sono gli emiliani, con una grande prestazione, a sconvolgere i piani dei padroni di casa, su tutti i bomber Raspadori e Scamacca. La ventiseiesima giornata è partita con un big match delle 12:30, una Fiorentina-Atalanta tiratissima e decisa da un gol di un redivivo Piatek nella ripresa. Al Franchi è finita 1-0, i viola superano la Roma e salgono al sesto posto a pari punti con la Lazio, in piena zona Europa League, mentre i bergamaschi rischiano di veder fuggire la Juve nella corsa al quarto posto. 

Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida salvezza tra Venezia e Genova. I due gol entrambi nel primo tempo: di Henry al 13^ per i lagunari e di Ekuban al 29^ per i rossoblu. In serata Udinese-Lazio chiude la domenica con un pari per 1-1. Succede tutto nel primo tempo, Deulofeu porta in vantaggio i padroni di casa al 5', e allo scadere dei 45' è Felipe Anderson a trovare il pari. 

Domani infine le ultime due partite del turno: Cagliari-Napoli (19) e Bologna-Spezia (21). Qui di seguito le partite live, con formazioni e risultati in tempo reale. 

Classifica Serie A 

Approfondisci:

Serie A: le partite. Salernitana-Milan 2-2, frena l'allungo dei rossoneri

Serie A: le partite. Salernitana-Milan 2-2, frena l'allungo dei rossoneri

Fiorentina-Atalanta 1-0

Venezia-Genoa 1-1

Inter-Sassuolo 0-2 

Udinese-Lazio 1-1