Vogherese, si parte dalle conferme

La Vogherese conferma Molluso e D'Agnelli per la prossima stagione di serie D. Possibili partenze di Binous e Minaj, ma conferme attese per difensori e centrocampista. Accordi con l'Aldini Bariviera di Milano per allenamenti di alto livello.

Vogherese, si parte dalle conferme

Vogherese, si parte dalle conferme

VOGHERA (Pavia)

Primi movimenti in casa Vogherese in vista della stagione sportiva 2024- 2025 che sarà ancora nel campionato di serie D. Il sodalizio di via Facchinetti ha ufficializzato le conferme di mister Marco Molluso e del direttore sportivo Rino D’Agnelli,gli artefici della salvezza ottenuta ai primi di maggio. Con ogni probabilità lasceranno lo stadio Parisi gli attaccanti Binous e Minaj richiesti da club di lega pro, giocatori fondamentali che con le loro reti hanno contribuito alla permanenza in D.

Vicini invece alla conferma i difensori Losio, De Angelis, Usardi, e il centrocampista Gerace. Importante novità anche a livello di strutture, infatti il presidente Oreste Cavaliere ha siglato un’accordo triennale con l’Aldini Bariviera di Milano. Questa sinergia porterà la prima squadra rossonera e la juniores nazionale ad allenarsi per tutti i novi mesi della stagione nella metropoli lombarda nel centro sportivo dell’Aldini, una struttura top da fare invidia a società professionistiche.

Raffaele Sisti