Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti

Ascoli Piceno, 19 dicembre 2020 – Al Grande Fratello Vip 5 entra Cecilia Capriotti. L’attrice e showgirl nata ad Ascoli è una nuova concorrente del reality di Canale 5. “Sono felice di entrare, anche se il gruppo è già formato riuscirò a farmi apprezzare” dichiara la Capriotti nella clip presentazione dove ricorda le sue esperienze professionali sul piccolo e grande schermo. L’ingresso ufficiale della nuova inquilina avviene durante la puntata del 18 dicembre (serata caratterizzata dall’espulsione di Filippo Nardi e dalla clamorosa eliminazione di Cristiano Malgioglio).

L’ascolana si aspettava di fare la classica passerella da diva e poi varcare la porta rossa, ma il Grande Fratello le fa subito un primo scherzo: deve passare dal cucurio. Quindi la Capriotti arriva al vetro che divide la Casa. E qui – altro scherzo – ci sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che sfoderano tutta la loro (finta) cattiveria ‘offendendola’ per l’abbigliamento, per l’outfit e Zorzi addirittura tuona: “Come è invecchiata male la Yespica!”(facendo finta di non conoscerla). Poi i due ‘veterani’ della Casa rilanciano: “Questa deve restare nel cucurio per una settimana”.

La gag continua e il conduttore Alfonso Signorini l’abbandona al suo destino: “Stai in cucurio e fai l’albero di Natale”. Dopo l'ennesima (finta) minaccia di lasciarla in cucurio per qualche giorno, a tarda serata, la showgirl si unisce al gruppo dei vip e inizia la sua avventura. Insieme alla Capriotti, nella Casa più spiata d’Italia entrano Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito (già concorrente del Gf 12).