Ascoli, curva sud e distinti a 5 euro per la partita decisiva contro il Brescia

Venerdì ci sarà in palio la salvezza in serie B: il club bianconeri abbassa i prezzi

La curva sud bianconera

La curva sud bianconera

Ascoli, 14 maggio 2018 - Da questo pomeriggio alle 16 sarà possibile acquistare i biglietti per la decisiva sfida salvezza di venerdì sera tra Ascoli e Brescia. La società di corso Vittorio Emanuele ha deciso di favorire l’afflusso dei tifosi bianconeri.

Il prezzo del biglietto per i settori curva sud e distinti sarà di 5 euro.

Per motivi di ordine pubblico non è stato possibile destinare la curva nord ai supporter ascolani, dunque sarà occupata dai tifosi che arriveranno da Brescia.

Questo è il comunicato diramato dalla società: «Popolo bianconero, c’è da scrivere un’altra pagina importante del nostro Ascoli venerdì nello scontro salvezza con il Brescia. Una vittoria dei nostri bianconeri significherebbe conquistare la salvezza diretta. Ognuno di noi è chiamato a rispondere presente e a dare il proprio contributo di tifo e sostegno».

«Che il Del Duca si colori di bianconero. Tutti allo stadio con bandiere, vessilli, sciarpe e maglie del Picchio per quello che potrebbe essere il match dell’anno! Non solo 11 giocatori in campo ma tutti noi con le maglie e le sciarpe sugli spalti perché Nessuno di noi è tanto forte quanto tutti noi messi assieme! Per l’occasione la curva sud realizzerà una coreografia d’eccezione e l’Ascoli Picchio ha fissato tariffe agevolate a 5 euro (compresa prevendita) per i settori curva e distinti».