Insolito picnic a casa Lumiere, la storia del cinema è da ridere

Venerdì 7 a Villa Capriata a Marano di Castenaso si incontrano Malandrino, Veronica e altri bizzarri personaggi

L'Insolito picnic torna con Malandrino, Veronica e i fratelli Lumiére

L'Insolito picnic torna con Malandrino, Veronica e i fratelli Lumiére

Bologna, 5 giugno 2019 - L’estate è finalmente arrivata e quale modo migliore per festeggiarla venerdì 7 giugno alle 19.30, quando per il secondo anno si spalancheranno le porte di Villa Capriata a Marano di Castenaso che si trasformerà nella dimora dei Fratelli Lumiére. L’immaginario cinefilo, la comicità e la gastronomia si uniscono inseguendo gli inventori del cinema che tornano magicamente in vita grazie a un viaggio in una sorta di buco spazio-temporale che proietterà il pubblico al loro cospetto.

È il ritorno dell’Insolito Picnic a Casa Lumière grazie a Roberto Malandrino (Auguste) e Paolo Maria Veronica (Louis) circondati da una stranissima schiera di personaggi usciti direttamente dallo schermo. Un viaggio nel parco dove si materializzano alcuni fra i personaggi più celebri della storia del cinema, tutti stravolti rigorosamente in chiave demenziale. Gli spettatori stessi entreranno a far parte di quel mondo e diventeranno protagonisti. E al termine una cena (con sorprese) per chiudere la serata.

INFO: visto il numero limitato di posti è consigliata la prenotazione sul sito, info sulle pagine facebook di Malandrino e Veronica o dell'Insolito pic nic

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro