Nearco e Mingardi a Ca’ de Mandorli con il live ‘Tutto o niente’ / VIDEO

In anteprima per il Carlino il video del nuovo singolo del cantautore di Castel San Pietro

La locandina dell’evento di Ca’ de Mandorli del 28 giugno con Nearco e Andrea Mingardi

La locandina dell’evento di Ca’ de Mandorli del 28 giugno con Nearco e Andrea Mingardi

Bologna, 15 giugno 2019 - “Tutto o niente” è il titolo del nuovo singolo di Nearco, un brano che concilia l’anima rock dell’artista bolognese, con sonorità elettroniche e dance, impreziosite dalla voce straordinaria della giovane co-autrice Tiara, al secolo Chiara Mendo, che vanta un illustre passato da campionessa italiana di tennis under 16. Il 28 giugno il relativo video sarà presentato a Ca’ de Mandorli con un ospite d’eccezione: Andrea Mingardi. Accompagnato da un band di grandi musicisti (Max Baldaccini alla batteria, Marco Dirani al basso, Max Corona alla chitarra e Marica Martelli ai cori), presenterà inoltre il suo nuovo progetto live, con il “padrino” Andrea, che è anche amico e compagno della Nazionale Cantanti.

image

“Prenditi tutto o niente” è lo slogan ricorrente del brano, che descrive l’esatto momento di una ripartenza, libera da ogni paura e arricchita dalla consapevolezza che dalle persone, dall’amore e, in generale, dalla vita, non si possono prendere solo le cose belle ed è la nostra pelle, in fondo, a dirci se vale la pena prendere o lasciare.

Prodotto dallo stesso Nearco, insieme a Max Corona, suo storico chitarrista con collaborazioni di prestigio (Lucio Dalla, Emma Marrone, Nek, Francesco Renga e lo staff del programma televisivo di “Amici”), il brano è su tutte le piattaforme digitali (etichetta Latlantide, distribuzione Believe digital). In anteprima sul nostro sito il video in uscita il 28.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro