Bologna, yoga con arpa, sessione di relax nella corte dell'Abbadessa

Armonie tra corpo e mente nell'evento questo weekend a San Lazzaro

yoga

yoga

Bologna, 26 giugno 2018 - Armonia tra corpo, mente e anima, è su questo che si basa la particolare sessione di yoga accompagnata da musica suonata dal vivo, che avrà luogo venerdì 29 giugno a S. Lazzaro di Savena, nell’affascinante giardino privato della Corte dell’abbadessa (Bologna).

La sessione dalle 19 alle 21, sarà suddivisa in due fasi , la prima sarà dedicata alla ripetizione di alcuni Mantra (strumenti per liberare la mente), che avranno lo scopo di creare una sorta di distacco dai pensieri negativi, a seguire ci sarà una lezione di Asana distensive per conoscere e sperimentare le posizioni fondamentali dello yoga.

Durante la seconda fase, totale relax distesi a terra per riscoprire il contatto con l’energia vitale accompagnati dall’arpista e docente in musicoterapia Marianne Gubri, da anni appassionata di tecniche rivolte a yoga, meditazione e danze sacre legate ai suoni terapeutici dell'arpa.

Un evento a cura di Federica Gorni, insegnante di yoga e presidente del Para-Tan Centre permetterà di provare un profondo rilassamento corporeo ed emotivo, Cosa portare? Tappetino, vestiti comodi e un cuscino da mettere sotto la testa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro