Bologna, tre giorni di street food a San Giorgio di Piano

Dal 29 giugno al 1 luglio c'è 'Cucine a spasso'. Ape car e food truck per la terza edizione del festival gastronomico

Street food

Street food

Bologna, 26 giugno 2018 - Chiude il mese di giugno la terza edizione di Cucine a spasso, il festival dello street food rielaborato in chiave italiana, che avrà luogo da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio nella magnifica piazza Indipendenza a San Giorgio di Piano.

Ape car e food truck selezionati per qualità del prodotto, originalità e design dei veicoli, saranno trasformati per l’occasione in cucine su ruote che proporranno una vasta scelta di piatti realizzati con prodotti regionali italiani e non solo.  Dai sandwich di pulled pork e le ribs di BBQ Geeks alla paella proposta da Piranha street food e per finire un viaggio nel lontano Sud America con Osteria Argentina per assaporare uno hamburger di Angus argentino di prima scelta.

Non mancheranno musica live, animazione per bambini, conferenze, dj set e direttamente dalla Val Venosta la tradizionale birra Forst. In agenda venerdì 29 l’esibizione della band Blues-Folk, Iggy and his Booze, sabato 30 giugno in programma il laboratorio Arte En Plain Air a cura del ModernArtMuseum e alle ore 21 i Dynamite Trio.

Domenica alle 20 saliranno sul palco i The Coffee Killers & Flaming Gene e per concludere per gli estimatori della tradizione bolognese , tortellini a mezzanotte e tagliatelle on the road da VagaBò, il food truck di cucina locale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro