Mistero sull’Appennino, una signora ha visto Beppe a Marzabotto

Giuseppe Marchetti è scomparso sabato sera duranta la festa di matrimonio di un amico

Beppe Marchetti, 40 anni, nella sua libreria

Beppe Marchetti, 40 anni, nella sua libreria

Bologna, 18 novembre 2014 - Mentre continuano serrate le ricerche di Giuseppe Marchetti, il libraio scomparso sabato sera durante una festa di matrimonio in un agriturismo sopra a Sasso Marconi, arrivano alcune segnalazioni che possono fare ben sperare.

In particolare, una signora lo avrebbe visto domenica pomeriggio, poco prima delle 16.30, camminare in direzione Marzabotto. La signora lo ha descritto nei dettagli conosciuti a chi sta eseguendo le ricerche: “ricorda bene l’abbigliamento, la camminata e il colore dello zaino – fanno sapere dal Soccorso alpino di Badolo che sta coordinando le battute –: sembrerebbe attendibile”. La speranza di tutti è che la signora abbia ragione.

Intanto è stato utilizzato nelle ricerche anche un elicottero con telecamera termica e per domani è atteso l’arrivo di cani molecolari per fiutare le tracce.

Beppe, per gli amici, è alto 1,70, ha i capelli rasati e gli occhi castani, e sabato era vestito con jeans, camicia e giacca, con l’inseparabile zaino rosso che ha portato via con sé. Avrebbe dovuto dormire nell’agriturismo e partire all’indomani in treno per Torino dove lo aspettavano per lavorare. Ma nessuno l’ha più visto nè sentito. E il suo cellulare risulta spento da domenica mattina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro