Capodanno 2020 Bologna, in piazza tre dj. Il programma

Memoryman aka Uovo, Dino Angioletti e Andrea Bassi alterneranno musica disco con influenze funky, jazz e afro

Capodanno in piazza a Bologna: una festa di sicuro successo (foto Schicchi)

Capodanno in piazza a Bologna: una festa di sicuro successo (foto Schicchi)

Bologna, 16 dicembre 2019 - Un appuntamento fisso, che si rinnova di anno in anno e che richiama sempre più turisti da tutto il mondo, tanto che le prenotazioni turistiche per il periodo di capodanno sono vicine al 'tutto esaurito'. Svelati i dettagli del veglione di San Silvestro in piazza Maggiore: si balla balla con il dj set di Kong,  il concept nato a Bologna. In consolle ci sono Memoryman aka Uovo, Dino Angioletti e Andrea Bassi. La festa inizierà intorno alle 22, il primo a suonare sarà Memoryman aka Uovo.

Naturalmente, ci sarà anche il grande rogo del Vecchione, costruito anche quest'anno da scolaresche e cittadini con laboratori curati da Cantieri Meticci attraverso l'utilizzo di materiale di recupero.

false

Insieme alla musica, via libera a proiezioni, light designing e video mapping, che straformanola facciata di Palazzo d'Accursio in una scenografia ricercata e unica grazie a immagini ispirate alla selezione musicale.  La direzione artistica della serata è affidata a Giacomo Berti Arnoaldi Veli: i tre dj si avvicenderanno alla consolle con una scaletta che spazia tra la musica disco con influenze funky, jazz e afro, per fare divertire e ballare tutti.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro