Circolo chiuso a Bologna, droga nelle tasche dei clienti: due nei guai

Sigilli al locale per 30 giorni. Denunciato un marocchino: aveva con sé cocaina

Il circolo è stato chiuso dalla polizia (immagine di repertorio)

Il circolo è stato chiuso dalla polizia (immagine di repertorio)

Bologna, 23 dicembre 2022 – Il fuggi fuggi generale alla vista delle divise entrate in quel circolo di via Stalingrado. Vengono fermati in quattro: due hanno in tasca della droga.

E’ l’esito di un’operazione di Polizia, avvenuta l’altra sera in un circolo della Bolognina. Sei i clienti presenti al momento dell’arrivo degli agenti: due riescono a scappare

Altri 4 soggetti presenti sono stati sottoposti a un controllo da parte degli operatori della Polizia di Stato. Tra loro anche una ragazza marocchina, trovata in possesso di un involucro contenente 0.52 grammi di cocaina ed è stata sanzionata dagli agenti.

Un altro avventore, invece - di nazionalità marocchina -, aveva con sé tre involucri di sostanza stupefacente, pari a circa 5.14 grammi e risultava essere gravato dall’ordine del Questore di lasciare il territorio.

Il marocchino è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  e violazione del provvedimento del Questore. Al fine di garantire la sicurezza degli avventori e dei cittadini il Questore Isabella Fusiello ha disposto la sospensione dell’attività del circolo per giorni 30 dalla notifica del provvedimento, avvenuta nella giornata di mercoledì da personale della Divisione di Polizia Amministrativa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro