Coronavirus Bologna 13 aprile, altri 13 morti e 93 nuovi contagiati

Numeri in lieve calo nel bollettino quotidiano della Regione. Tra città e provincia il totale dei casi sale a 2.947

Coronavirus, dati in lieve miglioramento in provincia di Bologna il 13 aprile

Coronavirus, dati in lieve miglioramento in provincia di Bologna il 13 aprile

Bologna, 13 aprile 2020 – Tredici ulteriori decessi (contro i 18 di ieri e i 15 del giorno prima) e 93 contagiati in più rispetto a 24 ore fa, quando l’aumento era stato di 116 (e di 117 sabato). I dati sulla diffusione del Coronavirus a Bologna e provincia, dove complessivamente dall’inizio dell’emergenza a oggi si registrano 2.947 casi, sono in leggero calo. I numeri non prendono in considerazione la situazione di Imola, dove ci sono soli 2 nuovi contagiati e nessun ulteriore decesso.

Leggi anche Il bollettino dell'Emilia Romagna - Le ultime notizie dall'Italia Prosegue il lavoro all’interno della rete ospedaliera per il piano di rafforzamento dei posti letto messo a punto dalla Regione: sono 1.149 nell’area metropolitana di Bologna e Imola (163 terapia intensiva, di cui 16 a Imola). A livello regionale, nel giorno in cui vengono effettuati circa 2.343 tamponi (342 i nuovi contagiati in tutta l'Emilia-Romagna), continuano a salire le guarigioni, che arrivano complessivamente a 4.007 (+145) e a diminuire i ricoveri.

Leggi anche Filo diretto con gli assessori regionali - Vaccino Italia-Gb, a fine aprile test sull'uomo - Burioni: come sarà la fase 2 - Lo studio: "La mortalità più alta è in Europa" 

Sfoglia qui sotto i dati Comune per Comune

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro