Vergato, un arresto per spaccio di droga e tre denunce

E' l'effetto di un controllo del territorio da parte dei carabinieri tra l’Alta e Media Valle del Reno e Bologna

Il bilancino di precisione e la cocaina trovata nel garage di Monzuno

Il bilancino di precisione e la cocaina trovata nel garage di Monzuno

Vergato, 11 dicembre 2018 – Nel garage della sua abitazione di Monzuno nascondeva qualche grammo di cocaina e un bilancino elettronico di precisione, così un 43enne italiano è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Questo l'effetto dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Vergato hanno eseguito di recente, transitando lungo le principali arterie di collegamento tra l’Alta e Media Valle del Reno e Bologna. Nel corso dell'operazione sono state 300 le persone identificate e 200 i veicoli ispezionati.

Sempre in materia di droga poi, sono stati denunciati due marocchini di 23 e 38 anni, trovati in possesso di alcuni grammi di hashish durante un controllo da parte dell'Arma in un bar di Vergato. Il più giovane dei due è risultato anche irregolare sul territorio nazionale e per questo denunciato.

Altre cinque persone sono state segnalate alla Prefettura di Bologna perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Tra gli automobilisti identificati, infine, un 24enne italiano è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere perché stava guidando con un coltello composto da una lama di 24 cm che custodiva illegalmente all’interno dell’auto.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro