Elisabetta Franchi su Real Time, la stilista di Bologna si racconta

Va in onda il documentario 'Essere Elisabetta', in cui la fondatrice della griffe racconta gli inizi: "Vendevo intimo al mercato"

Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi

Bologna, 12 settembre 2019 - Elisabetta Franchi si racconta su Real Time DAL 2006 il suo quartier generale è a Quarto Inferiore, ma il marchio Elisabetta Franchi è ormai una griffe internazionale e sulla sua fondatrice Endemol Shine Italia ha girato il documentario ‘Essere Elisabetta’ che stasera alle 21,10 sarà trasmesso su Real Time (canale 31) e sarà poi disponibile anche su DPlay.

"Vendevo intimo al mercato. Mi svegliavo alle quattro, montavo il banco e con il freddo e con la pioggia ero qui", racconta i suoi inizi la stilista che ha celebrato i primi vent’anni di carriera. Il film sulla sua vita inizia proprio da questo anniversario e si conclude con le immagini della sfilata autunno/inverno. Bolognese, quarta di cinque figli, la Franchi cresce solo con la madre e proprio in questa infanzia grama, ravvede il germe della rivalsa che le ha consentito di realizzare i suoi sogni. Grande amante degli animali, si è sempre spesa per la difesa dei loro diritti e la protezione da persecuzioni e maltrattamenti. 

LEGGI ANCHE Elisabetta Franchi andrà in borsa

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro