Il direttore generale del gruppo Ciicai, Stefano De Maria
Il direttore generale del gruppo Ciicai, Stefano De Maria
Una shoowroom che mira a diventare un punto di riferimento per il mondo dell’arredamento bolognese. Il 27 settembre il gruppo Ciicai (Consorzio di Installatori, idrotermosanitari e condizionamento) inaugurerà un nuovo spazio espositivo in zona Roveri a Bologna. All’interno di questo spazio sarà possibile orientarsi nell’acquisto di tutto...

Una shoowroom che mira a diventare un punto di riferimento per il mondo dell’arredamento bolognese. Il 27 settembre il gruppo Ciicai (Consorzio di Installatori, idrotermosanitari e condizionamento) inaugurerà un nuovo spazio espositivo in zona Roveri a Bologna. All’interno di questo spazio sarà possibile orientarsi nell’acquisto di tutto ciò che riguarda l’arredo bagno, sia mobili che accessori, pavimenti e rivestimenti, fino a spaziare all’arredamento dell’intera casa. Nelle sale della mostra sarà disponibile anche un servizio offerto da professionisti del settore che aiuteranno il cliente nella scelta migliore da intraprendere. Lo showroom di Roveri è il decimo presente in regione e il terzo inaugurato a Bologna. A partire dal 27 settembre, quindi, sarà possibile visitare lo spazio espositivo dalle ore 9.00 alle 21.00. All’apertura saranno dedicate cinque giornate con eventi che inizieranno a partire dalle 19.00.

Lunedì 27 settembre ci sarà il taglio del nastro a cui seguirà un brindisi con la presentazione ufficiale dello showroom. Martedì 28 settembre, il tema del giorno sarà l’arredo della casa. Inoltre si potrà partecipare a uno showcooking e degustazione di vini con Cesar e Poderi dal Nespoli. Mercoledì 29 settembre è la giornata dedicata alle superfici d’arredamento. Il tutto accompagnato dall’evento ’Follow your Vibes e light dinner’ con Fap ceramiche. Giovedì 30 settembre, durante la giornata riservata ad arredo e bagno, toccherà all’evento Tecnologia, innovazione e cucina a bassa temperatura con l’azienda di sanitari Geberit. Venerdì 1 ottobre, infine, è il giorno in cui si approfondirà il tema wellness con l’evento Benessere e bollicine con Jacuzzi e Bellavista Franciacorta.