Il totem risplende. Un faro nella notte in via Mattei

L'iniziativa con Radio Sata vede il totem della redazione illuminato di rossoblù da oltre una settimana, celebrando la prestazione della squadra di Thiago Motta contro la Roma. Tecnologie all'avanguardia e passione per la Champions League caratterizzano l'impegno di Bologna.

Il totem risplende. Un faro nella notte in via Mattei

Il totem risplende. Un faro nella notte in via Mattei

Continua l’iniziativa promossa dal nostro giornale con Radio Sata, con il totem della sede della redazione in via Mattei illuminato di rossoblù di notte da oltre una settimana, dalla grande prestazione della squadra di Thiago Motta contro la Roma allo stadio olimpico.

"Abbiamo utilizzato

tecnologie al top nel settore – aveva raccontato al Carlino Luca Tagliavini, che, con i soci Angelo Tagliavini, Lorenzo Tagliavini e Mattia

Bonetti, guida la terza generazione di una lunga tradizione –. Quel totem splendente di rossoblù è visibile anche da ben lontano". Un ulteriore tassello nel panorama di sentitissime iniziative che tutta Bologna continua a mettere in campo per sostenere con forza e con passione la volata verso la Champions League dopo una stagione a dir poco straordinaria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro