Illumia Padel Cup, da Totti a Candela: l'ex glorie di serie A al Country Club di Castenaso

Via alla due giorni di sfide tra gli ex calciatori lanciata dall’ex fantasista rossoblù Thomas Locatelli: 32 i protagonisti del torneo. Totti: "Sinisa? Un grande"

Bologna 1 luglio 2022 - Sotto un sole cocente al Country Club di Castenaso è partito questa mattina  l’ 'Illumia Padel Cup', la due giorni di sfide tra le glorie della serie A, lanciata dall’ex fantasista rossoblù Thomas Locatelli.Tra fasi a gironi e fasi finali, sono 32 i protagonisti di questo primo grande torneo. Da Totti e Candela a Di Canio e Marchegiani, da Toni e Doni a Panucci e Fiore, sono tanti i campioni a sfidarsi. 

Francesco Totti all'Illumia Padel Cup
Francesco Totti all'Illumia Padel Cup

In campo anche il presidente di Illumia, Marco Bernardi, mente del torneo insieme al gestore del Country Club, Mario Trebbi. Il torneo si concluderà nella serata di domani con le finali, a cui seguiranno le premiazioni e la cena di gala, il cui ricavato andrà a sostenere i progetti della Mongolfiera, la Onlus bolognese che sostiene le famiglie con bambini affetti da disabilità. Tra gli spettatori, questa mattina, anche Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi sul campo del Country Club di Castenasollumia
Gianluca Vacchi sul campo del Country Club di Castenasollumia

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti  parla anche di Sinisa Mihajlovic (video): "Sappiamo che persona è, e conoscendo l'uomo e il carattere che ha, sappiamo come sta affrontando questo momento difficile,  con tanto coraggio" 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro