Incidente Castenaso, ragazzino investito sulle strisce da un’auto

E' stato portato al pronto soccorso. Al volante della vettura un anziano residente in paese

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

Castenaso (Bologna), 22 maggio 2019 - E' stato urtato mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in via Nasica nel pieno centro di Castenaso. Grande è stata la paura, ieri intorno alle 12.45, per un ragazzo di 14 anni colpito da un’automobile mentre stava procedendo nell’attraversamento stradale e caduto poi subito a terra in seguito all’urto subito.

Al volante della vettura un anziano residente a Castenaso, il quale appena si è reso conto dell’accaduto si è subito fermato e ha successivamente collaborato con i carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi di rito.

Fortunatamente il ragazzo in seguito all’incidente non ha riportato ferite gravi: i soccorsi del 118, arrivati rapidamente sul luogo del sinistro, hanno constatato la presenza di alcune escoriazioni leggere e superficiali.

L’adolescente è stato in seguito portato con l’ambulanza al pronto soccorso con un codice di bassa gravità. Ad accompagnare il minore i genitori, che dopo essere stati avvertiti dell’accaduto, si sono precipitati sul luogo dell’incidente dove sono arrivati nel giro di pochi minuti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro