Sonia Fabbri muore nell'incidente in scooter a Bologna

Lo schianto all'alba in via Massarenti: per la 36enne, che lavorava da 'Verdura' in via Santo Stefano, non c'è stato nulla da fare

Bologna, 31 agosto 2022 - Un tragico incidente, questa mattina all’alba in via Massarenti, è costato la vita a Sonia Fabbri, 36 anni di Castenaso. La giovane si trovava in scooter, probabilmente stava andando nel negozio 'Verdura' di via San Stefano nel quale lavorava, quando, per motivi al vaglio della municipale, intervenuta con la polizia alle 6,30 del mattino, è finita contro un camion

Sonia Fabbri e il luogo dell'incidente
Sonia Fabbri e il luogo dell'incidente

Sonia Fabbri morta nell'incidente in via Massarenti, chi era la giovane mamma

La conducente del motociclo deceduta stava percorrendo via Massarenti con direzione centro quando - all'altezza del civico 410 - è stata  investita da un autocarro Fiat Ducato che percorreva la strada verso la periferia e ha invaso la corsia di marcia opposta.

Inutile l’intervento dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 36enne. La donna, diventata madre giovanissima, lascia un figlio di 17 anni.

Il cordoglio dei comuni di Budrio e Castenaso

"Questa mattina Budrio si è svegliata con una bruttissima notizia - compare sulla pagina Facebook del comune della Bassa -. È venuta a mancare Sonia Fabbri, budriese da sempre, da qualche anno residente a Castenaso. L’amministrazione e tutta la comunità di Budrio si stringono intorno alla famiglia di Sonia e ai suoi cari.

L'Amministrazione comunale di Castenaso, sulla propria pagina Facebook, "esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Sonia Fabbri, nostra concittadina, che ha perso la vita stamattina in un tragico incidente stradale. Le nostre più sentite condoglianze al figlio, al compagno e ai familiari tutti".

Notizia in aggiornamento

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro