Incidente Porrettana: Antonio Corigliano morto a 30 anni. Tornava dal lavoro

La tragedia questa mattina alle 6, abitava a Gaggio Montano e faceva la guardia giurata. La statale è rimasta chiusa al traffico per sei ore

Incidente mortale sulla Porrettana: ambulanze sul posto

Incidente mortale sulla Porrettana: ambulanze sul posto

Bologna, 1 giugno 2021 - Una guardia giurata di 30 anni, Antonio Corigliano, è la vittima del tragico incidente stradale di questa mattina (erano passate da poco le 6) sulla Porrettana. Originario del Napoletano, Corigliano era residente a Gaggio Montano. Viaggiava su una Panda della ditta Sicuritalia di Pistoia, per la quale lavorava come guardia giurata, e a quanto risulta stava rientrando dopo il turno di notte. Per cause da accertare, l'utilitaria si è scontrata frontalmente con un autocarro di Hera, il cui conducente è rimasto illeso. 

Lo scontro è avvenuto al km 52,500 all’altezza della frazione di Carbona a Vergato (Bologna). La viabilità è stata inizialmnete deviata sulla vecchia strada Porrettana in entrambe le direzioni. La Porrettana è rimasta chiusa al traffico per quasi 6 ore ed è stata riaperta verso mezzogiorno. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Vergato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro