Maltrattamenti a Bologna, botte alla moglie davanti alle figlie: arrestato

In carcere un 49enne. L'esplosione d'ira dopo che era stato 'ripreso' da lei mentre sgridava una delle bambine

Maltrattamenti sulla moglie a Bologna, marito arrestato

Maltrattamenti sulla moglie a Bologna, marito arrestato

Bologna, 13 luglio 2022 - "Venite presto, papà sta picchiando la mamma". E' la telefonata fatta al 112 da una ragazzina di soli 15 anni di origine marocchina che sabato sera ha chiesto aiuto ai carabinieri. L'episodio, che ha portato all'arresto un 49enne straniero è avvenuto nel quartiere San Vitale. 

I militari dell'Arma, dopo la chiamata alla Centrale operativa della giovanissima,  in lacrime e molto agitata, poiché il padre stava picchiando con violenza la mamma nella casa dov'era presente anche la sorellina di 12 anni, si sono precipitati sul posto.

I Carabinieri raccontano di aver trovato uno "scenario inequivocabile": nell'appartamento c'erano ancora i segni della lite e della violenza che la donna, 48enne marocchina, avrebbe subito dal marito, anche lui marocchino e con precedenti, il quale si presentava ancora agitato e aggressivo.

La furia dell'uomo era stata scatenata dal fatto che la donna fosse intervenuta mentre lui stava riprendendo la figlia più grande. Anche di fronte ai militari continuava ad inveire contro la moglie dicendo, tra le altre cose: "Voglio ucciderla e poi me ne vado, voglio lasciare l'Italia". La donna è stata quindi portata in ospedale dove le sono state riscontrate varie contusioni giudicate guaribili in 10 giorni. L'uomo arrestato è stato portato in carcere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro