Marco Lisei aggredito in Bolognina, il consigliere FdI colpito in diretta Facebook / VIDEO

Era a un banchetto di partito quando è stato attaccato. Nel parapiglia anche una signora è rimasta ferita. "Non ci facciamo intimidire"

Marco Lisei aggredito in Bolognina durante la diretta Facebook

Marco Lisei aggredito in Bolognina durante la diretta Facebook

Bologna, 17 ottobre 2020 - “Voi qua non dovete stare”. E giù insulti e spintoni. Il consigliere di Fratelli d’Italia Marco Lisei è stato aggredito questa mattina in Bolognina, a un banchetto del partito allestito in piazza dell’Unità.

Lisei, che stava facendo una diretta Facebook, è stato colpito con uno schiaffo alla mano che ha fatto volare a terra il cellulare, che si è spaccato. Nel parapiglia, anche una signora che si trovava con Lisei è rimasta ferita, riportando un trauma al polso.

Sul posto è intervenuta la Digos, che ha acquisto il video. L’esponente di FdI ha sporto denuncia. Sabato della scorsa settimana si era verificata un’intimidazione simile sempre al banchetto del partito della Meloni in piazza dell’Unità.

"Non è la prima volta che ci attaccano", ha spiegato Lisei, ma "non ci facciamo intimidire. Andremo avanti e denunciamo gli aggressori". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro