Mihajlovic dimesso dall'ospedale. "Condizioni molto buone"

Il tecnico del Bologna era stato ricoverato il 27 gennaio per sottoporsi a una terapia antivirale dopo il trapianto di midollo osseo

Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Bologna, 7 febbraio 2020 - Sinisa Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall'Istituto di Ematologia "Seragnoli" dopo essere stato sottoposto "con risultati positivi alla programmata terapia antivirale". Lo comunica in una nota il Sant'Orsola, precisando che "secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone". La sua presenza per questa sera allo stadio Olimpico, per la gara tra la Roma e il Bologna, è certa. Resta solo da capire se assisterà alla partita dalla sua panchina o da un apposito skybox.

Migration

Leggi anche Roma Bologna 2-3, rossoblù spaziali all'Olimpico

Mihajlovic era stato ricoverato al Sant'Orsola il 27 gennaio scorso per sottoporsi a una terapia che può rendersi necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore. Come annunciato anche dall'ospedale nel momento del ricovero, la permanenza in ospedale dell'allenatore del Bologna, per questo ciclo di cure, è stata più breve di quella dei precedenti ricoveri.

Mihajlovic aveva parlato a ruota libera della propria malattia in una commovente ed emozionante conferenza stampa del 29 novembre scorso, dopo il trapianto di midollo osseo ricevuto il 26 ottobre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro