Nasce la Cmp sant’Agata Calcio Team per bimbi dai 5 ai 10 anni

Gli open day saranno domani e martedì al campo sportivo. Perez: "La squadra deve essere un esempio di vita"

Con il rientro dei bambini sui banchi di scuola, si battezza anche l’inizio della nuova stagione sportiva calcistica. Ad incorniciare questo inizio vi è la nascita di una nuova squadra sulla scena calcistica della provincia.

La Cmp sant’Agata Calcio è una squadra per bambini dai 5 ai 10 anni, guidati da professionisti capaci e con esperienza. La squadra bianco-rossa non verte unicamente sulla fondazione di un team sportivo, ma si fonda principalmente con il proposito di divulgare i sani principi dello sport.

Il presidente, Cristian Manuel Perez, affiancato dal suo staff di esperti, è entusiasta e ottimista nella riuscita di questa nuova avventura: "La Cmp sant’Agata Calcio va oltre la specialità, non si pone solo l’obiettivo di vincere, ma di essere esempio di vita" ha dichiarato Perez.

Con i propositi di cui sopra, la squadra è lieta di invitare chi fosse interessato agli open day che si terranno domani e martedì rispettivamente dalle 10 alle 12 per domani e dalle 18 alle 19.30 per il martedì, presso il campo sportivo di sant’Agata Bolognese in via Molino di Sotto. I ’nonni’, ospiti della Casa Famiglia Santa Chiara, offriranno la merenda ai piccoli atleti che parteciperanno agli open day previsti.

z. p.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro