Pane e Carlino. "Informazione e delizie, un connubio perfetto"

Il successo della promozione: un pacco di pasta in regalo a chi consegna il coupon stampato sul Carlino

Migration

Bologna, 1 novembre 2022 - "Pane e Carlino? Abbiamo aderito all’iniziativa, così come abbiamo sempre fatto negli anni precedenti. Anche per questa edizione non ci siamo tirati indietro, visto che ha sempre funzionato".

Miriam Fanini, di Magic Pasticcio, non ha dubbi: "È un progetto che porta positività, così come confermano i riscontri".

Miriam Fanini, di Magic Pasticcio
Miriam Fanini, di Magic Pasticcio

La sua realtà, a San Giovanni in Persiceto – precisamente in via IV Novembre – vanta specialità da ogni tipo, adatte a ogni occasione, pronte a saziare i clienti in tutti i momenti della giornata, dalla colazione all’happy hour.

I croissant artigianali, ad esempio, sono una delle delizie della pasticceria e panetteria, così come i prodotti freschi, dolci e salati, sono fatti in casa, direttamente nel loro laboratorio, e ispirati alle ricette della tradizione persicetana e regionale.

Ora, al gusto si unisce anche l’informazione, all’insegna di un’iniziativa "anti-crisi": nata dalla collaborazione tra il Resto del Carlino e l’Associazione Panificatori, con il sostegno di Ascom Confcommercio e il patrocinio del Comune di Bologna, fino al 5 novembre, raggiunta una spesa minima di cinque euro e presentato il coupon del quotidiano, il cliente potrà infatti avere in omaggio un pacco di pasta.

"È sicuramente un aiuto, ma noi lo facevamo già in tempi non sospetti con le edizioni precedenti – spiega Fanin –. Si tratta di un ’plus’ per i lettori affezionati al giornale. E ci dà la possibilità di omaggiare i nostri clienti, ormai fedelissimi".

Pane e Carlino è dunque un’accoppiata vincente, un appuntamento che si rinnova anche quest’anno.

O, ancora meglio, "un connubio perfetto – conclude la Fanini – una combinazione di grande importanza. Questo perché ci dà la possibilità di evidenziarci sulla piazza, è una iniziativa molto apprezzata".

g.d.c.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro