Bologna, perdita d'acqua in un padiglione del Sant'Orsola

Guasto a una tubazione dell'impianto di condizionamento in un locale tecnico al terzo piano del padiglione 15: nessun disagio per i pazienti e nessuna interruzione delle attività

Perdita d'acqua al Sant'Orsola di Bologna (immagine d'archivio)

Perdita d'acqua al Sant'Orsola di Bologna (immagine d'archivio)

Bologna, 21 maggio 2022 - Perdita d'acqua all'interno di un padiglione del Sant'Orsola di Bologna, che segnalando l'episodio assicura: nessuna disagio per i pazienti e nessuna interruzione delle attività del Policlinico. La perdita è stata causata, in mattinata, da un guasto ad una tubazione dell'impianto di condizionamento in un locale tecnico al terzo piano del padiglione 15.

La perdita è stata individuata dai sanitari in servizio e gli operatori del Servizio tecnico sono "intervenuti immediatamente", scrive il Sant'Orsola, mettendo in sicurezza il guasto. "Nessun disagio per i pazienti, per i quali non si è reso necessario alcun trasferimento. L'attività non ha subito nessuna interruzione", continua la nota. Il Sant'Orsola riferisce infine che "a scopo precauzionale hanno fatto un sopralluogo anche i Vigili del fuoco, che non hanno evidenziato la necessità di ulteriori interventi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro