’Pizzicati’ dai carabinieri con bici elettriche rubate Quattro ragazzini finiscono nei guai in Riviera

Migration

Stavano armeggiando su alcune e-bike in centro a Riccione, quattro ragazzini in vacanza residenti a Bologna. Ma sono stati notati dai carabinieri e, una volta scoperto che si trattava di biciclette rubate, sono stati denunciati.

È successo sabato a mezzogiorno; un equipaggio dell’Arma ha notato il gruppetto in via san Martino e ha deciso di identificare i ragazzini. In caserma, si è scoperto che tutti avevano già precedenti per reati contro il patrimonio e che delle costose due ruote elettriche era stato poco denunciato il furto: erano state rubate dal cortile di una casa vacanze poco distante.

Gli autori, al momento indagati per ricettazione, sono due maggiorenni egiziani, un connazionale minorenne che vive alla comunità Augusta Pini di via Larga e un minorenne albanese domiciliato nella comunità del Villaggio del Fanciullo. Addosso a due di loro (un maggiorenne e l’albanese) sono state rinvenute e sequestrate anche 10 dosi di marijuana. L’ipotesi dei militari è che le bici servissero proprio ad agevolare l’attività di spaccio; sono state riconsegnate ai proprietari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro