Covid Bologna, prostituta senza mascherina multata a Borgo Panigale

Il cliente che si trovava in compagnia della donna è stato soltanto identificato perché indossava correttamente il dispositivo di protezione, controlli a tappeto

Prostitute (foto archivio)

Prostitute (foto archivio)

Bologna, 4 novembre 2020 - Nessuno è esente dall'obbligo di indossare la mascherina, anche all'aperto. Ieri sera a Bologna, in zona Borgo Panigale è stata multata una prostituta che ne era sprovvista, mentre era appartata con un cliente. Durante i controlli i carabinieri sono intervenuti per verificare il rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19.  Il cliente che si trovava in compagnia della donna è stato soltanto identificato perché indossava correttamente il dispositivo di protezione, come da normativa vigente.

Nuovo Dpcm, Emilia Romagna in bilico fra zona arancione e verde

Sempre in città, la Polizia ha sanzionato per violazione delle normative sanitarie un uomo di 33 anni che, senza mascherina e palesemente ubriaco, ha minacciato alcuni passanti in via Matteotti, poi ha fatto lo stesso anche con gli agenti.

È stato anche denunciato per minacce. Nell'ambito degli stessi controlli, a Imola i Carabinieri hanno sanzionato il titolare di un centro estetico dove sono stati sorpresi alcuni clienti che stavano facendo attività fisica. A Monterenzio la denuncia è scattata per un 23enne che ha violato l'isolamento fiduciario, uscendo in anticipo da casa nonostante la sua recente positività accertata al Coronavirus. Complessivamente, nel Bolognese i Carabinieri del Comando Provinciale hanno identificato 671 persone e controllato 502 veicoli e 124 esercizi pubblici.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro