Bologna, ragazza di Forlì salva un giovane da un'aggressione

Lei, 28 anni, è intervenuta durante il pestaggio di un tunisino. Poi ha aiutato a catturare uno degli autori del pestaggio

Volanti in via San Vitale

Volanti in via San Vitale

Bologna, 20 novembre 2018 – L'ha visto vacillare sotto il pugno che l'ha colpito in pieno volto. Poi sanguinare, quando è stato raggiunto da un fendente sferrato con un paio di forbicine. E così, lei – 28 anni di Forlì – non ci ha pensato due volte ed è intervenuta per difendere quel ragazzo che era in evidente difficoltà.

La vittima dell'aggressione è un giovane di 31 anni, tunisino e il teatro di questo gesto di coraggio è via San Vitale, ore 19. Il giovane viene accerchiato dai suoi due aggressori, inizia la violenza. Lei urla e attira l'attenzione dei passanti, mettendo così in fuga i due malintenzionati. Poi ferma una volante di passaggio e chiede l'intervento della polizia.

Ma non basta. È stata la stessa ragazza, grazie alla sua testimonianza, a permettere agli agenti di trovare nella vicina via Petroni un 45enne russo, riconosciuto come uno dei due autori del pestaggio. È stato denunciato per lesioni personali. A quanto pare, il tunisino non conosceva i suoi aggressori che lo avrebbero colpito in apparenza senza motivo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro