Rapina a Bologna, armato di coltello ruba 10 confezioni di cannabis light

Arrestato dalla polizia un 17enne tunisino. Ha minacciato due addetti al rifornimento del distributore di canapa

Bologna, 10 dicembre 2022 - Ha notato due addetti al rifornimento dei distributori automatici di cannabis light al lavoro in viale Pietramellara e dopo essersi avvicinato ne ha rubata una confezione. Quando gli addetti hanno tentato di fermare il diciassettenne tunisino, lui ha tirato fuori un coltello e li ha minacciati.

Leggi anche Rapina in via D'Azeglio a Bologna, il video choc - Omicidio via Larga Bologna, lite per il bottino di una rapina. Così è morto il ragazzo

Il rapinatore ha minacciato gli addetti con un coltello (Foto archivio)
Il rapinatore ha minacciato gli addetti con un coltello (Foto archivio)

A questo punto i due lo hanno lasciato andare e il ragazzo si è allontanato. Salvo poi tornare, pochi minuti dopo, e afferrare altre 10 confezioni di cannabis e andarsene indisturbato. I lavoratori hanno chiamato la polizia e descritto il giovane rapinatore. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.

Bologna, aggredito dalla baby gang sul bus: 14enne picchiato e derubato

Circa un’ora dopo il ragazzino è stato rintracciato da un’altra pattuglia della polizia, questa volta del commissariato San Francesco all’interno di un negozio in via indipendenza, dove assieme ad altri coetanei stava creando dei problemi, tanto che i commessi avevano allertato il 113. Il diciassettenne, subito riconosciuto, è stato arrestato, ma non senza fatica, visto che il giovane ha opposto resistenza agli agenti ed è stato dunque denunciato anche e resistenza a pubblico ufficiale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro