Si denuda in piazza Verdi

Migration

Si è calato mutande e pantaloni noncurante del fatto che piazza Verdi, in quel momento, era ancora piena di gente, studenti, turisti e anche famiglie. Per tutto questo i carabinieri della stazione Bologna Centro hanno denunciato un 34enne brasiliano, con vari precedenti per reati affini, per atti osceni in luogo pubblico.

I fatti sono avvenuti l’altra sera, verso le 21, durante un normale servizio di controllo del territorio che i militari stavano effettuando in zona universitaria. Alla vista della pattuglia, un gruppo di cittadini si è avvicinato ai militari per avere alcune informazioni sulle modalità di accesso dei veicoli a motore nella zona a traffico limitato.

Mentre, però, i carabinieri fornivano spiegazioni, alla ’gazzella’ si è avvicinato un uomo, si è abbassato i pantaloni e ha mostrato le natiche ai presenti.

Il gesto non è passato inosservato e soprattutto ai carabinieri che dopo aver intimato al 34enne di rivestirsi immediatamente, lo hanno identificato e denunciato alla Procura per atti osceni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro