Tonino Lamborghini lancia i suoi appartamenti di lusso a San Paolo

Sorgeranno nel quartiere di Jardins. All’evento hanno presenziato i direttori del developer brasiliano Gafisa, il Console generale d’Italia a San Paolo Filippo La Rosa, e alcuni vip della città carioca

Tonino Lamborghini al lancio ufficiale del "Tonino Lamborghini Apartments San Paolo"

Tonino Lamborghini al lancio ufficiale del "Tonino Lamborghini Apartments San Paolo"

Giovedì 30 ottobre 2021 - Tonino Lamborghini, presidente dell’omonimo lifestyle experience brand celebre per i suoi accessori e progetti di lusso, ha presenziato al lancio ufficiale del "Tonino Lamborghini Apartments San Paolo", un edificio di lusso che sarà costruito nel raffinato quartiere Jardins della più grande città brasiliana. All’evento hanno presenziato i direttori del developer brasiliano Gafisa, il Console generale d’Italia a San Paolo Filippo La Rosa, e alcuni vip della città carioca.

"Tonino Lamborghini Apartments San Paolo" - 114 appartamenti di lusso in un edificio di 27 piani per un totale di 8 mila mq – nasce dall’accordo esclusivo siglato lo scorso giugno con il developer brasiliano Gafisa che prevede la costruzione del primo building a Jardins, un affascinante quartiere residenziale circondato da parchi che ospita i più rinomati ristoranti di San Paolo e vanta una completa rete di servizi commerciali. Gafisa, che ha già sviluppato proprietà immobiliari iconiche di fascia alta in Brasile, con il “Tonino Lamborghini Apartments San Paolo” prevede di consegnare entro il 2023 ai suoi clienti un progetto unico, innovativo ed esclusivo; inoltre, nel prossimo futuro ha intenzione di espandere il concept immobiliare a marchio del Toro anche nella città di Rio de Janeiro.

Tonino Lamborghini ha lanciato il suo progetto hospitality dieci anni fa con tre hotel a 5 stelle in Cina. Nel 2012, infatti, è stato inaugurato il primo progetto di hotel a 5 stelle Tonino Lamborghini in Cina: il “Tonino Lamborghini Library Boutique Hotel” a Suzhou. A questo si sono aggiunti, sempre in Cina, nel 2013, il “Tonino Lamborghini City Center Hotel” a Kunshan e, nel 2014, il “Tonino Lamborghini Lake Side Hotel” a Huangshi. Il successo di questi hotel ha portato l'azienda a concentrare maggiormente le sue strategie e attività sul settore dell’hotellerie e del real estate.

Due nuove aperture in Cina e in Egitto sono in agenda per la fine del 2021 e l'inizio del 2022. È in fase conclusiva con apertura prevista per il prossimo novembre il nuovo Tonino Lamborghini Center a Chengdu, due grattacieli di 180 metri all’interno dei quali convergeranno un hotel a 5 stelle, appartamenti, uno shopping center e un centro commerciale, con interior italiani realizzati in collaborazione con lo Studio Marco Piva.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro