Trovato con la droga, oppone resistenza: 19enne denunciato

Viene fermato in centro a Medicina dai carabinieri, ma oppone resistenza e filma il controllo con il cellulare. Un 19enne di Castel San Pietro, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato alla Tenenza di Medicina ed è stato perquisito. Addosso, i militari, gli hanno trovato quindici grammi di hashish.

I fatti sono avvenuti nella serata di martedì in pieno centro, vicino alla piazza medicinese. I carabinieri locali, impegnati in un normale pattugliamento della zona, hanno fermato il 19enne. Questo è stato fermato perchè già da tempo monitorato dai carabinieri locali. Insieme ad alcuni coetanei locali, infatti, il ragazzino era solito pubblicare alcuni video sui social network in cui esibiva soldi e piccole quantità di droga. Non appena i carabinieri, dunque, lo hanno visto lo hanno fermato.

Il 19enne, alla vista dei militari, a differenza del solito è diventato molto irascibile. Ha opposto resistenza, ha iniziato a filmare i carabinieri durante il fermo urlando frasi del tipo: "Voi non mi potete fermare nè controllare", "Questo è un abuso d’ufficio e io vi denuncio". I militari allora lo hanno portato in caserma e perquisendolo hanno trovato l’hashish. Il giovane è stato denunciato per possesso di stupefacenti e la droga è stata sequestrata.

z. p.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro