Bologna Fc abbonamenti, come chiedere il rimborso

Il campionato di serie A interrotto due mesi fa per l'emergenza Coronavirus. Eventuali quote non richieste saranno investite nel territorio

Federico Santander (FotoSchicchi)

Federico Santander (FotoSchicchi)

Bologna, 11 maggio 2020 – Novità per quanto riguarda il rimborso degli abbonamenti: da domani (martedì), come comunicato dal Bologna Calcio con una nota apparsa sul sito ufficiale, verrà attivata la procedura che permetterà ai tifosi che per la stagione in corso hanno sottoscritto un abbonamento per seguire Mihajlovic e i suoi di ottenere un rimborso relativo alle gare di campionato alle quali non si potrà assistere.

Procedura di rimborso che verrà effettuata tramite e in collaborazione con Vivaticket e che permetterà, previa registrazione nella quale andranno inseriti gli estremi dell’abbonamento e le generalità del richiedente, di avere in formato pdf un voucher – di tipologia a scalare, che sarà emesso entro trenta giorni dalla richiesta – che sarà possibile utilizzare per acquistare solamente biglietti o in alternativa abbonamenti che saranno emessi sempre da Vivaticket, e quindi in formato online, o altrimenti presso le biglietterie.

E sarà proprio tramite l’utilizzo del sistema che si capirà a quanto ammonta la cifra di rimborso che spetta ad ogni tifoso: in ogni caso, dichiara il Club, per ogni abbonamento per il quale non verrà fatta richiesta di rimborso le quote relative ad essi verranno investite per attività e iniziative in collaborazione e in sostegno con il territorio.

In attesa di capire se, quindi, il campionato di Serie A che si è interrotto i primi di marzo (per i rossoblù il weekend prima quando, a Roma, Orsolini e compagni caddero per 2 a 0 contro la Lazio), la società di Saputo ha deciso di tutelare i suoi abbonati.

image

Per quanto riguarda il campo, invece, dopo aver ripreso gli allenamenti individuali settimana scorsa, si è in attesa di capire da quando potranno invece sostenersi le sedute di gruppo: il Bologna, nel mentre, continua a lavorare con la speranza di poter tornare in campo. All’eventuale ripresa, infatti, ad attendere la truppa di Mihajlovic ci sarà la Vecchia Signora, la Juventus. false

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro