Bologna, resi noti anticipi e posticipi. Destro torna in gruppo (FotoSchicchi)
Bologna, resi noti anticipi e posticipi. Destro torna in gruppo (FotoSchicchi)

Bologna, 5 marzo 2019 - La Lega Calcio ha pubblicato anticipi e posticipi per le gare di campionato fino alla 33esima giornata: alla 29° il Bologna, impegnato in casa contro il Sassuolo, scenderà in campo domenica 31 marzo alle ore 18. Contro l’Atalanta, la giornata successiva, per la quale è in programma il turno infrasettimanale, i rossoblù saranno di scena a Bergamo giovedì 4 aprile, con il calcio d’inizio fissato per le ore 21. L’ultima variazione riguarda la gara interna contro il Chievo Verona, valida per la 31esima giornata: la sfida contro i clivensi si disputerà lunedì 8 aprile alle 20.30 allo stadio Dall’Ara, alle 20.30.

Oggi giornata di riposo per i rossoblù nella settimana che porta alla cruciale sfida casalinga contro il Cagliari: domani infatti il Bologna di Mihajlovic tornerà al lavoro a Casteldebole per iniziare a preparare al meglio la gara contro la squadra di Maran. La seduta, prevista per le 15 al centro tecnico Niccolò Galli, sarà a porte aperte, con la possibilità per i tifosi di stare vicini ai loro beniamini in un momento così delicato.
Mihajlovic potrà contare sulla rosa al completo, dopo il rientro in gruppo di Mattia Destro, che già lunedì è tornato ad allenarsi a pieno regime, ritrovando anche Erick Pulgar che, scontata la squalifica contro l’Udinese, contro il Cagliari ritroverà una maglia da titolare. Al suo fianco potrebbe aprirsi un ballottaggio tra Dzemaili e Poli, vista la buonissima prestazione dello svizzero contro i friulani: il numero 16 dei rossoblù potrebbe accomodarsi in panchina, anche alla luce del suo grave errore in occasione del primo gol dei friulani e delle parole di Mihajlovic alla fine della partita.