Bologna Fc, Arnautovic out contro il Monza

L'austriaco rimarrà a casa, come pure Schouten, Kasius e, ovviamente, Bonifazi. Ecco la lista di chi sarà in campo

Bologna, 30 ottobre 2022 – Per la seconda volte in poche settimane Marko Arnautovic alza bandiera bianca: dopo avere saltato la trasferta di Napoli, conclusasi con una ‘bella sconfitta’ per il Bologna per 3 a 2, il centravanti austriaco non sarà presente nemmeno domani sera al Brianteo, quando i rossoblù affronteranno il Monza di Palladino.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

Arnautovic, che in settimana non si è mai allenato con la squadra a causa di una sindrome gastrointestinale, non partirà dunque coi compagni in direzione Lombardia: dopo avere lavorato a parte negli ultimi giorni – testando la sua condizione – l’austriaco rimarrà dunque a casa, senza entrare nella lista dei convocati comunicata da Thiago Motta.

Oltre a Marko, out anche Schouten, Kasius e, ovviamente, Bonifazi. Per quel che riguarda i due giocatori olandesi, Motta spera di riaverli a disposizione contro il Torino, ovvero tra una settimana, con la truppa di Juric che farà visita al Bologna la prossima domenica all’ora di pranzo. Bonifazi, invece, lavora per esserci contro il Sassuolo, nell’ultimo appuntamento prima della sosta per i Mondiali.

I giocatori in campo contro il Monza

Questa la lista completa per la gara di domani sera (ore 20.45) contro il Monza. Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski. Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Soriano. Attaccanti: Barrow, Orsolini, Sansone, Vignato, Zirkzee.