Bologna, i convocati per il ritiro di Castelrotto

Rossoblù in Alto Adige fino al 25 luglio, in programma quattro amichevoli

Bologna in ritiro a Castelrotto per preparare la stagione 2016/17 (Foto di repertorio Schicchi)

Bologna in ritiro a Castelrotto per preparare la stagione 2016/17 (Foto di repertorio Schicchi)

Bologna, 9 luglio 2016 - Il Bologna è pronto a ripartire per preparare la nuova stagione. Dopo la vacanza-lavoro a Castiadas in Sardegna utile a fare gruppo e a cominciare a scaldare i muscoli, la truppa di Roberto Donadoni é pronta a partire per Castelrotto, dove inizierá la prima vera e propria fase del ritiro.

I rossoblú, che si tratterranno nella localitá altoatesina fino al 25 luglio, partiranno nella mattinata di domani dalla stazione di Bologna. I 26 convocati da Roberto Donadoni sosterranno il primo allenamento in quota al centro sportivo Laranz a partire dalle 17.

I portieri saranno Antonio Mirante, Angelo Da Costa, Federico Ravaglia e Mouhamadou Sarr.

I difensori Deian Boldor, Nicolò Cherubin, Daniele Gastaldello, Emil Krafth, Domenico Maietta, Adam Masina, Ibrahima Mbaye, Marios Oikonomou e Luca Rossettini.

I centrocampisti Franco Brienza, Lorenzo Crisetig, Amodou Diawara, Godfred Donsah, Luca Rizzo, Aaron Tabacchi e Saphir Taider.

Gli attaccanti Robert Acquafresca, Mattia Destro, Federico Di Francesco, Sergio Floccari, Anthony Mounier e l’ultimo arrivato in ordine temporale Simone Verdi.

A loro, a partire dal 16 luglio si aggiungeranno Luca Ceccarelli, Archimede Morleo, Erick Pulgar reduce dalla vittoria in Coppa America, e Ladislav Krejcí. I rossoblù per ritrovare il ritmo partita disputeranno 4 amichevoli: la prima il 15 luglio e a seguire il 16 e la settimana seguente il 22 e il 23 luglio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro