Bologna Cagliari, Destro scalpita. E tra i tifosi sale la 'febbre'

Date le difficoltà dell'attacco rossoblù, il centravanti ascolano si candida a una maglia da titolari. Tra biglietti venduti e abbonamenti già sicure le 20mila presenze

Bologna-Cagliari, Destro si candida a una maglia da titolare (Foto LaPresse)

Bologna-Cagliari, Destro si candida a una maglia da titolare (Foto LaPresse)

Bologna, 8 marzo 2019 – A due giorni dalla gara contro il Cagliari, che rappresenta il vero e proprio crocevia per la stagione dei rossoblù allenati da Mihajlovic, quest’oggi il Bologna è tornato al lavoro a Casteldebole a porte chiuse per una seduta prettamente tattica.

Leggi anche Le probabili formazioni

Il tecnico serbo, che ha potuto lavorare con tutti gli effettivi a sua disposizione, ha incentrato l’allenamento odierno sui calci piazzati: quegli stessi calci da fermo che, al momento, stanno mettendo in difficoltà il reparto difensivo Bologna, viste le non poche reti arrivate su situazioni di palla inattiva. E se da una parte si spera e ci si augura che la difesa trovi il giusto assetto per evitare di sbandare ulteriormente, dall’altra c’è un attacco che ancora fatica a ingranare; proprio per questo contro il Cagliari, domenica alle 12.30, Mattia Destro potrebbe ritrovare la titolarità dopo aver saltato tre sfide consecutive.

La febbre sugli spalti, in ogni caso, continua ad aumentare, con le presenze assicurate, tra biglietti venduti e abbonamenti, che si aggirano intorno alle 20mila unità: il pubblico di fede rossoblù, nonostante la sconfitta di Udine, è consapevole dell’importanza della partita di domenica e vorrà sostenere i suoi beniamini fino all’ultimo minuto.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro