Dzemaili sarà a disposizione per il match con il Sassuolo
Dzemaili sarà a disposizione per il match con il Sassuolo

Bologna, 23 marzo 2019 – L’ultimo allenamento della settimana in vista della gara contro il Sassuolo porta con sé una notizia positiva: Blerim Dzemaili, che negli ultimi giorni si era allenato a parte, è rientrato quest’oggi in gruppo e punta ad una maglia da titolare contro i neroverdi, per la sfida in programma domenica 31 marzo, alle ore 18, allo stadio dall’Ara.

Il centrocampista svizzero, uscito anzitempo durante la sfida contro il Torino a causa di un fastidio muscolare, molto probabilmente si giocherà uno dei due posti in mediana con Andrea Poli, che gli è subentrato proprio durante la sfida contro i granata.
La seduta di oggi, a porte aperte, ha visto i rossoblù svolgere un allenamento prettamente atletico sotto gli occhi (e gli ordini) di Massimiliano Marchesi, preparatore atletico dei rossoblù, che ha dovuto lavorare a ranghi ridotti viste le numerose assenze causate dalla sosta per le Nazionali.

Chi, invece, ha proseguito con le terapie è Federico Santander, che difficilmente potrà tornare in campo contro il Sassuolo: per il paraguaiano l’obiettivo è la sfida contro l’Atalanta, che si disputerà a Bergamo giovedì 4 aprile.