Mihajlovic orgoglioso del Bologna: "Abbiamo fatto meglio dell'Inter"

Il tecnico del Bologna poi se la prende con la gestione di Tomiyasu da parte del Giappone: "C'era bisogno di farlo giocare contro la Mongolia?". Sul futuro: "Sono ambizioso, ma bisogna vedere che obiettivi ha la società"

Mihajlovic dopo Bologna-Inter

Mihajlovic dopo Bologna-Inter

Bologna, 3 aprile 2021 – “Le occasioni le abbiamo avute, ma era più facile segnare che sbagliare”. Alla fine, ciò che anche stasera ha fatto la differenza in casa Bologna è stata la mancanza di precisione sottoporta. Mihajlovic e il suo Bologna perdono per 1 a 0 ma il tecnico serbo non ha nulla da recriminare ai suoi: “Comunque la squadra ha fatto bene, anche meglio dell’Inter. Ai miei ragazzi non posso dire nulla, hanno fatto la loro partita. Abbiamo avuto dominio territoriale, ci è mancato solo il gol purtroppo”.

Ciò che probabilmente creerà qualche grattacapo in più a Mihajlovic è l’infortunio di Tomiyasu (per il giapponese risentimento al polpaccio destro da valutare nei prossimi giorni): “Se vincono 14 a 0 (il Giappone, ndr), ha senso fare giocare Tomiyasu? Un po’ di rispetto per chi va via… che bisogno c’è di fare giocare questi giocatori? Potevo giocare anche io contro la Mongolia. Ora abbiamo un giocatore fondamentale che si è fatto male”.

Chiusura sul suo futuro e sulle sue ambizioni: “Più di fare giocare bene la squadra altro non posso fare. Io alleno i giocatori che ho a disposizione, non sono io quello che deve fissare gli obiettivi. Sono un allenatore ambizioso ma dipende dalla società, vediamo che succede a fine anno. Io sto bene da tutte le parti, l’importante è divertirsi e lavorare. A fine campionato vedremo che fare, io ho altri due anni di contratto. Qui sto bene, c’è da capire cosa si vuole fare da grandi”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro