Bologna Fc mercato, Sabatini: "Nessuno ha bocciato Diego Costa. Ma puntiamo su Arnautovic"

Il dirigente rossoblù: "I nostri dubbi su Diego Costa erano legati alla sua lunga inattività, non era certo in discussione il valore del calciatore"

Walter Sabatini

Walter Sabatini

Pinzolo (Trento), 16 luglio 2021 - “Non è vero che Mihajlovic ha bocciato Diego Costa. Il calciatore ci era stato proposto e nonostante il suo indiscusso valore Sinisa, Bigon ed io abbiano fatto delle valutazioni e abbiamo declinato l'offerta”. Così Walter Sabatini, questa mattina, dalle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno, ha spento sul nascere il tormentone che si era scatenato sui social dopo che nella notte Alfredo Pedulla, esperto di mercato di Sportitalia, aveva annunciato che il Bologna era sulle tracce del trentaduenne attaccantee brasiliano, che si svincolato a gennaio dall'Atletico Madrid. “C'era già un accordo per l'ingaggio, ma Mihajlovic ha bocciato il giocatore”, le parole di Pedullà.

Oggi Sabatini in radio ha precisato: “Tutta colpa di un agente, che non è nemmeno quello del calciatore, che ha fatto trapelare la storia. I nostri dubbi su Diego Costa erano legati alla sua lunga inattività, non era certo in discussione il valore del calciatore”.

Morale: tutto su Arnautovic. “Restiamo attaccati all'idea di prenderlo, anche se i tempi si stanno dilatando e la cosa ci innervosisce. Ma ormai siamo affezionati a Marko, che ha dato la parola a me e a Sinisa”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro