MASSIMO VITALI
BFC

Bologna Fc, Bonifazi inaugura il ritiro di Pinzolo: "Il club mi ha fortemente voluto"

Il difensore è stato presentato alla stampa nel giorno in cui i rossoblù hanno effettuato il primo allenamento in Trentino

La presentazione di Bonifazi a Pinzolo insieme a Bigon (foto Schicchi)

La presentazione di Bonifazi a Pinzolo insieme a Bigon (foto Schicchi)

Pinzolo (Trento), 15 luglio 2021 - “Perché sono qui? Perché di solito un club quando ti sonda, ti chiede una disponibilità di massima. Qui invece mi hanno detto: 'Ci servi tu'. E questo ha fatto tutta la differenza del mondo”. Così Kevin Bonifazi nella sua prima conferenza stampa ufficiale in rossoblù, una lunga chiacchierata che ha inaugurato il ritiro di Pinzolo.

Mihajlovic si diverte a giocare a padel / VIDEO

“Semplici per me è stato come un secondo padre e anche Gotti mi avrebbe voluto riconfermare all'Udinese dopo la scorsa stagione - dice il venticinquenne difensore di Rieti -. Mihajlovic al Torino (nel 2017-18, ndr) mi ha sempre dato la percezione di volermi far giocare: ma allora ero molto giovane e spesso alle prese con gli infortuni”.

E la stagione che verrà? “Sicuramente a livello di numeri dovrà essere migliore di quella dello scorso anno”, conclude Bonifazi, mostrando di aver capito in fretta l'ambiente in cui è arrivato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro