Bologna Fc, Mihajlovic esonerato: pioggia di reazioni sui social

Dalla figlia Viktorija ai tanti tifosi, l'abbraccio della rete al mister uscente. Zaki: "Un grande allenatore, ti auguro tutto il meglio per i prossimi passi". Salvini: "Un guerriero come lui affronta problemi ben peggiori di un esonero"

Patrick Zaki con la maglia del Bologna

Patrick Zaki con la maglia del Bologna

Bologna, 6 settembre 2022 - Viktorija condivide una foto scura del padre Sinisa in panchina e ci mette un cuore. Siamo su Instagram e la figlia del tecnico rilancia il post di un gruppo di tifosi laziali (Storiedilazio), che così commentano il distacco fra club e Sinisa: "Non sanno quello che fanno".

Leggi anche Mihajlovic esonerato, cosa è successo - Una storia lunga oltre tre anni

La ragazza, nei giorni scorsi, si era più volte scagliata contro “i leoni da tastiera” che avevano criticato l’operato del padre sulla panchina rossoblù. E per tutto il pomeriggio, tramite il proprio profilo social ha rilanciato i tanti attestati di stima che sono arrivati da addetti ai lavori, tifosi e anche media stranieri, cari al mister serbo.

Patrick Zaki

Poi c'è Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'Alma Mater, che commenta sui suoi social:  "Un grande allenatore, ti auguro tutto il meglio per i prossimi passi. Grazie mille per tutto quello che hai fatto dal primo giorno".

Il post di patrick Zaki su Facebook
Il post di patrick Zaki su Facebook

Sono tanti gli abbracci e gli attestati di stima sui social dopo l'esonero del tecnico serbo, e dimostrano l'affetto che ha unito in questi anni la città al suo mister, non solo da parte del mondo della tifoseria: si uniscono al coro anche politica e personaggi.

Salvini

 "Un guerriero come lui è abituato ad affrontare problemi ben peggiori di un esonero. Forza Sinisa, amico e uomo vero: per te solo stima e sostegno. Sempre", sono le parole su Twitter di Matteo Salvini, segretario della Lega tifoso del Milan.