Bologna Napoli biglietti, obiettivo 20mila presenze al Dall'Ara

Sabato alle 20,30 l'ultima di campionato, tagliandi ancora disponibili

Tifosi del Bologna (LaPresse)

Tifosi del Bologna (LaPresse)

Bologna, 23 maggio 2019 – Dopo il giorno di riposo concesso ai suoi giocatori, Sinisa Mihajlovic è tornato questo pomeriggio a dirigere i lavori a Casteldebole in vista della gara casalinga di sabato, che vedrà il suo Bologna affrontare il Napoli di Ancelotti. Alla seduta odierna, caratterizzata da lavoro atletico e partitella a campo ridotto, non hanno partecipato Andrea Poli e Nicola Sansone, che hanno svolto lavoro differenziato, e Federico Mattiello, che ha proseguito con le terapie. Da valutare quindi in questi due giorni le condizioni del centrocampista e dell’attaccante (con Sansone già costretto a saltare la trasferta di Roma per un affaticamento al polpaccio), con il tecnico serbo che incrocia le dita nella speranza di averli a disposizione contro i partenopei.

Sfida, quella di sabato sera (ore 20.30 il calcio d’inizio), che verrà diretta da Di Paolo, che ritrova i rossoblù in Serie A a sei anni dall’ultima volta, mentre in cadetteria le strade del Bologna e dell’arbitro di Avezzano si sono incrociate due volte, nel campionato 2014/2015.

Arrivano conferme verso la prossima stagione, in attesa che venga fatta chiarezza sul futuro del tecnico: Liu Jo sarà Main Partner del Bologna anche per il prossimo campionato, con Claudio Fenucci, amministratore delegato del Club, che ha così commentato l’accordo raggiunto: “E’ un piacere per il Club annunciare il rinnovo della partnership con Liu Jo: una collaborazione che si è consolidata nel corso del campionato mantenendosi forte anche dei momenti più delicati della stagione e che trova una naturale prosecuzione, segno di un solido connubio tra le due realtà basato su valori etici, umani e sportivi condivisi”.

Bologna-Napoli, biglietti

Per l'ultima partita della stagione, che vedrà il Bologna lottare per conquistare il tanto ambito decimo posto, l'apporto dei tifosi sugli spalti sarà come al solito decisivo: l'obiettivo è raggiungere quota 20mila presenze al Dall'Ara, con la prevendita che proseguirà in questi ultimi giorni con la speranza di riempire il più possibile lo stadio. Tanti saranno anche i tifosi napoletani al seguito degli azzurri, con la squadra di Ancelotti che punta a chiudere nel miglior modo possibile la stagione.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro