Bologna Fc oggi allenamento, Soriano torna in gruppo

A Casteldebole anche Joey Saputo e Thierry Henry

Thierry Henry fotografato al Dall'Ara (LaPresse)

Thierry Henry fotografato al Dall'Ara (LaPresse)

Bologna, 16 dicembre 2019 – Il giorno dopo la vittoria casalinga contro l’Atalanta, è già tempo di tornare al lavoro per il Bologna di Mihajlovic, nella settimana che porta all’ultima partita dell’anno solare: domenica, infatti, al Via del Mare, i rossoblù chiuderanno il 2019 contro il Lecce di Fabio Liverani, con l’obiettivo di dare seguito al successo di ieri.

L'Asinelli rossoblù dopo la vittiria con l'Atalanta / FOTO

Migration

Bologna-Atalanta, i commenti dopo la partita

Buone notizie che arrivano da Roberto Soriano, che quest’oggi ha svolto tutta la seduta assieme ai compagni: De Leo, alla vigilia della gara contro l’Atalanta, contava di averlo contro il Lecce, e in settimana se ne saprà di più sulla sua eventuale presenza. Seduta defaticante per i titolari che ieri hanno giocato al Dall’Ara e per Corbo e Juwara, titolari la mattina con la primavera contro l’Atalanta (partita persa dai ragazzi di Troise al Biavati per 1 a 4), mentre per il resto della squadra partitella con alcuni elementi della primavera (Boriani, Di Dio, Acampora e Stanzani), sotto gli occhi di Bigon, Sabatini, Di Vaio e soprattutto di Saputo e Thierry Henry, presenti ieri in tribuna allo stadio.

Non ha svolto invece l’allenamento coi compagni Blerim Dzemaili, che ieri ha accusato un problema di natura muscolare e che verrà appunto esaminato mercoledì a causa di un affaticamento alla coscia destra. Terapie per Dijks e Krejcì.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤩 LEGENDS 🤩 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #WeAreOne

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro