Bologna Parma si gioca, negativi i tamponi dei rossoblù

In campo al Dall'Ara lunedì 28 settembre alle 20.45. I convocati

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna Fc (FotoSchicchi)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna Fc (FotoSchicchi)

Bologna, 27 settembre 2020 – Dopo le tante positività al Coronavirus registrate in Serie A negli ultimi giorni, le notizie che arrivano da Casteldebole, ‘casa’ del Bologna, sono confortanti: tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati al gruppo-squadra nella giornata di ieri, con la gara di domani sera contro il Parma, secondo monday night di fila per i rossoblù, che si svolgerà senza problemi di alcun tipo.

Le positività di Duarte e di Ibrahimovic in casa Milan, formazione che il Bologna aveva affrontato all’esordio, sei giorni fa, e che sembravano poter essere fonte di problema per i giocatori di Mihajlovic, e quelle di Perin e Schone del Genoa (la partita del Grifone contro il Napoli è stata posticipata alle 18 di oggi, dopo essere stata messa inizialmente in programma alle 15) potevano portare ad altri contagi, cosa fortunatamente non avvenuta.

Bologna negativo – per quanto riguarda i tamponi – e volenteroso di portarsi a casa, domani, alle 20.45, i primi punti stagionali contro il Parma di Liverani, dimenticando in fretta l’insipida sconfitta di lunedì scorso contro i rossoneri.

Bologna-Parma, i convocati

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha convocato 24 giocatori per il derby casalingo di domani sera con il Parma. Questa la lista: Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Bani, Danilo, Denswil, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Tomiyasu. Centrocampisti: Baldursson, Dominguez, Medel, Poli, Schouten, Soriano, Svanberg. Attaccanti: Barrow, Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen, Vignato.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro