GIACOMO GUIZZARDI
BFC

Bologna Fc, Saputo. "Su Mihajlovic sono molto ottimista"

Il presidente promette risposte in una decina di giorni, ma spalanca la porta della speranza. "Il suo obiettivo e quello della società siano in linea"

Clima disteso tra Saputo e Mihajlovic

Clima disteso tra Saputo e Mihajlovic

Bologna, 27 maggio 2019 - Joey Saputo, nella consueta conferenza stampa di fine stagione, ha voluto dire la sua sul campionato vissuto dal Bologna e sul futuro di Mihajlovic: "Ora è arrivato il momento per un salto di qualità. L’obiettivo del Bologna è quello di restare stabilmente nella parte sinistra della classifica, il Bologna non può e non deve ritrovarsi con l’acqua alla gola". Anche perché "la soddisfazione degli ultimi mesi non ci deve far dimenticare la sofferenza di inizio stagione". Sono una persona molto competitiva, non prendo in considerazione di fare un'altra stagione del genere - ha detto a chiare lettere Saputo -. Serve un cambio di passo".

"Gli investimenti - prosegue il chairman - saranno adeguati. Il budget? Non vi dirò cifre, ma solo per il riscatto di alcuni giocatori serviranno decine di milioni, al quale vanno aggiunti gli investimenti per i nuovi acquisti. Ai tifosi dico che voglio mantenere anche l’anno prossimo un Bologna divertente, che si faccia tesoro di questa stagione".

LEGGI ANCHE: Joey e la moglie a piedi a San Luca per la salvezza

La moglie di Mihajlovic, Arianna, e la figlia Viktorija (da Instagram)
La moglie di Mihajlovic, Arianna, e la figlia Viktorija (da Instagram)

Poi è arrivato il momento di parlare dell'argomento che più sta a cuore ai tifosi in questo momento: il futuro di Mihajlovic. "Ieri abbiamo avuto la possibilità di parlarci (alla grigliata allo stadio, ndr). Il mister voleva sapere i nostri piani, sono molto ottimista per Sinisa, credo che il suo obiettivo e quello della società siano in linea. Posso dire di essere ottimista, abbiamo parlato un po’ dei giocatori che abbiamo, di quello di cui abbiamo bisogno. Nei prossimi dieci, quindici giorni ci sarà una risposta, un comunicato della società".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro